Posizione ricercate
Asset Manager
CHI CERCHIAMO
Ge Cre Consulting sta ricercando nuove figure per il ruolo di Asset Manager (gestione di portafogli Non Performanti prevalentemente di origine bancaria). È richiesta laurea in Giurisprudenza o Economia con approfondita conoscenza della procedura civile. Conoscenza di una lingua straniera. Predisposizone alla negoziazione commerciale. Ottime doti comunicative e di TeamWork. Capacità di lavorare sotto pressione e flessibilità. Ottima conoscenza di Office (word, excel e powerpoint). Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.
A CHI CI RIVOLGIAMO
La ricerca è rivolta a:
1) Neo Avvocati e Commercialisti;
2) Praticanti e Avvocati e Praticanti commercialisti muniti di P.Iva;
3) Agenti in attività finanziaria con esperienza nella gestione e recupero del credito.
Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza , anche breve (almeno 2 anni) nei settori bancario, finanziario, recupero crediti e la conoscenza di gestionali utilizzati per la gestione di Npl e Utp (Epc, Laweb4, Ifams, Dueweb, etc.)
COSA OFFRIAMO
Tipo d’impiego: contratto di collaborazione con P.Iva.
COSA FARAI
All’interno dell’area Npl ti verra affidato un portafoglio di crediti che dovrai analizzare, valutare e stabilire la strategia utile al recupero. Dovrai interfacciarti direttamente con i debitori, legali di controparte, organi presenti nelle procedure aggiornando continuamamente le pratiche con il gestionale di riferimento. Stilerai le tue previsioni di recupero, verificherai con il coordinatore se i risultati sono linea con le previsioni del Team.
I candidati ambosessi sono invitati a leggere la nostra informativa sulla privacy riportata sul nostro sito.
Compila il form sottostante per proporci la tua candidatura.